Locandina (442.74 KB)

Il seminario formativo è rivolto alle Ricercatrici e ai Ricercatori UNICAM nel settore Software, APP e Banche di Dati.

Il relatore sarà l'Avvocato Claudio Di Cocco, iscritto all'Ordine degli Avvocati di Bologna con ventennale esperienza nel settore e Docente coordinatore e membro del Consiglio scientifico del Master universitario in “Diritto delle nuove tecnologie e Informatica giuridica” dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna (CIRSFID-Alma AI), giunto nell’A.A. 2023/2024 alla sua ventitreesima edizione.

Il seminario sarà svolto in lingua italiana, in presenza a Camerino mercoledì 21 febbraio 2024 presso il Polo di Informatica ‘Lodovici’ - Edificio B - Aula Magna - via Madonna delle Carceri 7.

Per la frequenza è obbligatoria l'iscrizione al seguente link: https://forms.office.com/e/G4UcmX2fh3.

21/02/2024
Camerino, Polo di Informatica ‘Lodovici’ - Edificio B - Aula Magna - via Madonna delle Carceri 7
Ricercatrici e Ricercatori UNICAM nel settore Software, APP e Banche di Dati