Bando JAU

BANDO DI COOPERAZIONE SCIENTIFICA CON UNIVERSITÀ O ISTITUZIONI DI RICERCA DELLA REPUBBLICA POPOLARE CINESE ("Bando JAU")

Prot. 34713 del 7 Giugno 2019

UNICAM intende sostenere progetti congiunti di ricerca per la cooperazione scientifica tra l’Università di Camerino e almeno una Università o istituzione di ricerca con sede nella Repubblica Popolare Cinese.

Potranno rivestire il ruolo di PI i docenti/ricercatori che siano coinvolti nel programma didattico congiunto UNICAM-JAU "Cooperative Biotechnology Bachelor Degree Program”.

Testo del Bando

Formulario

Modello Lettera di Intenti per Università o Istituzione di ricerca con sede nella RPC

Proposta Lettera di Intenti per altre collaborazioni esterne